iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Auto piomba fra le mucche: giovane ricoverato in ospedale

Di Redazione11 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una Golf fra di loro proprio non se l'aspettavano: sono strani questi umani

Una Golf fra di loro proprio non se l'aspettavano: sono strani questi umani

SAN GIOVANNI BIANCO — Sono le 5.30 di domenica mattina. E’ ancora buio pesto nonostante l’alba sia vicina. Una Volkswagen Golf affronta una curva della strada che collega San Giovanni Bianco a Oneta. Ma, all’improvviso l’automobilista perde il controllo della vettura che piomba in una scarpata finendo la sua corsa nel prato, fra le mucche.

E’ stata una brutta avventura che per fortuna si è conclusa senza gravi conseguenze, quella di un giovane della Valbrembana che, per motivi in corso d’accertamento, è uscito di strada concludendo la sua corsa al pascolo.

Il giovane è stato portato in ospedale per verificarne le condizioni di salute. Da quanto trapelato finora non avrebbe riportato gravi ferite e non verserebbe in pericolo di vita.

Nel frattempo sul luogo dell’incidente sono arrivati i Carabineri per ricostruire la dinamica dell’incidente e le cause, i vigili del fuoco di Zogno e Bergamo. Per recuperare l’auto, una Golf, è stato necessario l’intervento di una grossa autogru posizionata sulla strada.

Scivola e cade: motociclista di Sorisole in trauma cranico

Una Yamaha YZF identica a quella dell'incidente BREMBILLA -- Con la sua moto da strada stava percorrendo le curve che da Laxolo ...

Foppolo imbiancata, è arrivata la prima neve sulle Orobie

Un'immagine tratta dalla webcam di Foppolo updated FOPPOLO --  Sulle montagne bergamasche è arrivata la prima neve, per la gioia degli ...