iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Università

Il rettore Paleari presenta la sua squadra di prorettori

Di Redazione9 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo rettore Stefano Paleari

Il nuovo rettore Stefano Paleari

Mercoledì 14 ottobre, alle ore 11, nella Sala Consiglio della sede di via Salvecchio, 19 (Bergamo Alta) si terrà la conferenza stampa di presentazione della squadra dei prorettori scelta dal rettore Stefano Paleari.

Verrà nominato il prorettore vicario e verranno conferite otto deleghe, ai Rapporti con il personale tecnico-amministrativo, alle Relazioni internazionali, alla Didattica di Ateneo, all’Orientamento universitario di Ateneo, per la Responsabilità sociale dell’Università, ai Rapporti con enti e istituzioni territoriali, alla Ricerca scientifica di Ateneo e alle Pari opportunità.

In conferenza stampa i professori, che affiancheranno il Rettore alla guida dell’Ateneo nel prossimo quadriennio, illustreranno i principali obiettivi del loro mandato.

Italia in fondo alle classifiche. Gelmini: riforma subito

Il ministro dell'Università Mariastella Gelmini E' bastata la classifica del Times, che vale quanto vale, e non include università italiane ...

Studiosi da tutto il mondo alla conferenza sui “Postcolonial”

La professoressa Elleke Boehmer Appuntamento di richiamo internazionale all'Università di Bergamo. Dal 13 al 15 ottobre si terrà ...