iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Vince 4000 euro al mese per vent’anni con il gioco “Win for life”

Di Redazione8 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una schedina del concorso

Una schedina del concorso

SERIATE — Come si dice in questi casi, “speriamo che ne abbia bisogno”. Certo è che sono sempre di più le persone che in questo periodo di crisi economica si rivolgono alle lotterie per cercare di sistemare la loro vita. E così dopo la vincita da un milione di euro in via Zanica della settimana scorsa, la fortuna torna a baciare la Bergamasca. Ieri a Seriate è stata vinta una rendita di 4000 euro al mese, per vent’anni, con il gioco “Win for Life”.

Una rendita che vale tre volte uno stipendio medio, che il fortunato riceverà tutti i mesi, per il prossimo ventennio. Certo non sono le cifre stellari del superenalotto, ma c’è da stare allegri lo stesso.

Con quella di Seriate salgono a 19 le vincite realizzate da Win for Life da martedì scorso, data di partenza del gioco. Positivo il bilancio anche per tutte le altre categoria di vincita: 25,9 milioni di euro vinti fino ad ora. Ad oggi sono stati raccolti oltre 16 milioni di euro a favore della ricostruzione in Abruzzo.

Investito da un’auto: 46enne muore il giorno del suo compleanno

Inutile la corsa dell'ambulanza SERIATE -- Investito da un'auto mentre attraversava la strada, il giorno del suo compleanno. E' ...

Armato di coltellino rapina il supermarket LD di Ranica

Una gazzella dei Carabinieri in azione RANICA -- Un bandito, armato con un oggetto appuntito, probabilmente un coltellino, ha rapinato il ...