iscrizionenewslettergif
Cinema

Liz Taylor ricoverata per operazione al cuore

Di Redazione7 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Uno splendido primo piano di Liz Taylor in gioventù

Uno splendido primo piano di Liz Taylor in gioventù

La celebre attrice americana Liz Taylor è stata ricoverata in ospedale per un’operazione al cuore. Lo ha annunciato la stessa attrice sul sito di micro-blogging Twitter. “Cari amici, vorrei annunciarvi, prima che lo leggiate suoi giornali, che vado in ospedale per un intervento al cuore”, ha scritto la diva.

La Taylor ha 77 anni ed è stata vista in pubblico l’ultima volta in settembre ai funerali di Michael Jackson. Secondo quanto riportato dai giornali americani, non si tratterà di una operazione a cuore aperto, ha precisato la diva, ma di un intervento per l’installazione di un apparecchio contro gli scompensi cardiaci.

Più volte negli ultimi anni la salute della Taylor è stata al centro di illazioni. L’attrice è stata data più volte in fin di vita per polmonite. Di certo é stata operata nel 1997 per un tumore al cervello, ha subito interventi a entrambe le anche e nel 2006 ha smentito di essere malata di Alzheimer.

Esce Transformers 3 con lo stesso trio

Megan Fox in Transformers 2 Torna nelle sale cinematografiche Transformers, con un terzo capitolo che uscirà a luglio 2011. E, ...

Salma Hayek sul set con i vampiri

L'attrice Salma Hayek I vampiri sono di gran moda, almeno nel cinema e nell'editoria. John C. Reilly e ...