iscrizionenewslettergif
Bergamo

Gioca 2 euro e vince un milione al “10 e Lotto”

Di Redazione5 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il logo del "10 e lotto"

Il logo del "10 e lotto"

MALPENSATA — Come tanti bergamaschi, in questo periodo di crisi, ha deciso di tentare la fortuna con una schedina da 2 euro. E stavolta il colpaccio gli è riuscito. Tanto che si è portato a casa un milione, 63 mila e 829 euro al “10 e Lotto”.

Il fortunatissimo ha giocato nella ricevitoria di Enrichetta Rosa di via Zanica 85, a Bergamo. Ma il fine settimana del concorso “10 e Lotto” è stato particolarmente fortunato. Oltre la milionario bergamasco sabato sono stati realizzati altri due dieci. Un super-premio da mezzo milione di euro è andato a Napoli. Il terzo invece è finito a Palermo, dove sono stati vinti 250 mila euro con una spesa di soli 50 centesimi.

Numerosi anche i premi di seconda categoria. Il nove più ricco da 150mila euro è stato vinto a Carnago, in provincia di Varese. In totale, sabato il “10 e Lotto” ha distribuito vincite per 3,7 milioni di euro.

Imponente schieramento di forze dell’Ordine: nessun incidente allo stadio

L'elicottero della Polizia sorvola la zona stadio SANTA CATERINA -- Si temevano altri incidenti dopo quelli della settimana scorsa e la sentenza ...

Giovedì protesta dei lavoratori Lilly davanti a Confindustria

La sede di Confindustria in via Camozzi CENTRO CITTA' -- Tornano in piazza i lavoratori della Lilly Italia di Pedrengo, l'industria tessile ...