iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Operazione antidroga al Fluid: arrestato giovane spacciatore

Di Redazione4 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una gazzella dei Carabinieri

Una gazzella dei Carabinieri

ORIO AL SERIO — Operazione antidroga dei Carabinieri di Stezzano alla discoteca Fluid di Orio al Serio. I militari dell’Arma, appartenenti alla Compagnia di Bergamo, sabato sera sono entrati nel locale e colto in flagrante un 22enne che spacciava droga.

L’intervento dei militari è avvenuto con la collaborazione della proprietà del locale notturno. Durante un giro di controllo in borghese dentro il locale di Orio al Serio, i Carabinieri hanno notato un giovane – che risulterà essere residente a Monza – mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente a un coetaneo. Dalla perquisizione che ne è seguita, il 22enne è risultato in possesso di altre dosi di droga: si tratterebbe di ketamina, ma la conferma arriverà solo dalle analisi di laboratorio.

Il monzese è stato quindi arrestato per spaccio di droga. Mentre il giovane che stava acquistando la dose è stato segnalato come assuntore.

Maglificio Dalmine: 73 lavoratori a rischio mobilità

La crisi del tessile continua a mietere vittime DALMINE -- "È stato un gesto irrituale quello della direzione aziendale, rappresentata da Confindustria di ...

Investito da un’auto: 46enne muore il giorno del suo compleanno

Inutile la corsa dell'ambulanza SERIATE -- Investito da un'auto mentre attraversava la strada, il giorno del suo compleanno. E' ...