iscrizionenewslettergif
Provincia

Maltempo in arrivo. Ma dal 15 ottobre via libera al riscaldamento

Di Redazione4 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Termosifoni

Termosifoni

BERGAMO — Il bel tempo di questi giorni ha le ore contate. Da lunedì è in arrivo sulla Lombardia una perturbazione che porterà nuvolosità e tempo incerto per alcuni giorni. Previsto un abbassamento delle temperature. Nel frattempo dal 15 ottobre si potranno accendere gli impianti di riscaldamento in 47 province italiane per un massimo di 14 ore al giorno. Tra queste anche Bergamo.

i termosifoni potranno rimanere accesi fino al 15 aprile in case e condomini della nostra provincia. Oltre a Bergamo, il provvedimento riguarda altre 46 province in maggioranza del Nord Italia.

Il territorio italiano è stato suddiviso in 6 fasce climatiche. L’avvio del riscaldamento domestico avviene in giorni diversi a seconda di queste zone, appunto.

Maxi-sequestro dei Carabinieri: recuperata droga per 3 milioni di euro

Una gazzella dei Carabinieri in azione BERGAMO -- Grosso colpo dei carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo di Bergamo. I ...

La Regione stanzia 10 milioni per la sostituzione delle auto inquinanti

La sede della Regione Lombardia MILANO -- La Regione Lombardia ha dato il via libera ai finanziamenti per la sostituzione ...