iscrizionenewslettergif
Musica

Bob Dylan in anteprima per i clienti Citybank

Di Redazione1 ottobre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bob Dylan

Bob Dylan

I tempi cambiano e Bob Dylan, dopo aver suonato lo scorso anno a Bergamo, in un concerto bagnato e discusso, sorprende ancora. Dopo la decisione di incidere per la prima volta un disco natalizio, una banca ha annunciato ieri che l’album potrà essere acquistato in anteprima dai suoi clienti, legame inimmaginabile durante gli anni Sessanta, quando il cantante era un’icona della protesta giovanile.

Citibank ha spiegato che “Christmas in the heart” potrà essere scaricato via Web dai 13 milioni di clienti che fanno parte del programma premi della società una settimana prima dell’uscita nei negozi, prevista per il 13 ottobre.

Nancy Gordon, vice presidente esecutivo del programma, ha detto di aspettarsi che i clienti – che accumulano punti usando carte di credito – trovino l’offerta “molto interessante”. Nelle filiali Citigroup comunque il cd non verrà venduto.

Dylan, 68 anni, donerà i proventi del disco – che uscirà con Columbia Records – alle associazioni di beneficenza che offrono pasti ai bisognosi. Columbia è di proprietà di Sony.

Il sogno dei Pooh? Schiattare sul palco

I Pooh in concerto Quando si dice dedizione al lavoro. In un'intervista a Vanity Fair, i Pooh durante il ...

Madonna: non mi risposo più

Madonna "Preferirei essere travolta da un treno piuttosto che risposarmi". Lo ha detto, con la finezza ...