iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Valbrembana: Mazzoleni eletto presidente della Comunità montana

Di Redazione29 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Valbrembana

La Valbrembana

SAN PELLEGRINO — Come da copione, l’alleanza Pdl-Lega premia anche in montagna. Il centrodestra vince le elezioni della Comunità montana della Valbrembana piazzando il suo candidato Alberto Mazzoleni alla presidenza.

Nato a Taleggio, 43 anni fa, Mazzoleni ha una laurea in economia e management. Di professione è commercialista, e possiede due diversi studi a Bergamo e San Pellegrino.

Dal 2004 Mazzoleni è il sindaco di Taleggio, recentemente riconfermato. Oltre a lui, del direttivo della Comunità montana faranno parte anche Giovanni Fattori (vicario del presidente e assessore) e gli assessori Giovanni Carlo Salvi, Orfeo Damiani, Ambrogio Quarteroni, Enrico Sonzogni ed Ezio Remuzzi.

– è avvenuta nel corso della prima riunione, lunedì 28 settembre.L’elezione si è tenuta ieri. Sui 38 comuni che fanno parte dell’ente Mazzoleni ha ricevuto 33 voti. Tre astensioni, una assenza e un “non voto” in quanto il comune di Gerosa è commissariato.

Ponteranica, parlano i residenti: la vicenda Impastato? Beghe di cortile ingigantite ad arte

Secondo gli organizzatori erano 7000 alla manifestazione di Sabato PONTERANICA -- La disfida della biblioteca di Ponteranica, tra l’eroe antimafia rimosso Peppino Impastato e ...

Crisi Tenaris: Misiani (Pd) chiede l’intervento del governo

Antonio Misiani BERGAMO -- I deputati del Partito Democratico Antonio Misiani e Giovanni Sanga hanno presentato un'interrogazione ...