iscrizionenewslettergif
Sport

Albinoleffe, esonerato Madonna. Il nuovo tecnico è Mondonico

Di Redazione28 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo tecnico dell'Albinoleffe Emiliano Mondonico

Il nuovo tecnico dell'Albinoleffe Emiliano Mondonico

ZANICA – Colpo di scena in casa Albinoleffe. Alle 14.11 di oggi, lunedì 28 settembre, la società seriana ha emesso il seguente comunicato.

“L’U.C. AlbinoLeffe comunica che in data odierna il sig. Armando Madonna è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ha affidato la guida tecnica al sig. Emiliano Mondonico.

A Madonna va un sentito ringraziamento per l’impegno profuso nel periodo di permanenza sulla panchina bluceleste e l’augurio di nuove soddisfazioni professionali.

La presentazione di Mondonico avrà luogo domani (ore 14.30) presso la sala Scirea del C.S. Gritti di Verdello”.

Esonerato il “Mindo, ritorna il “Mondo”. La decisione, assolutamente inaspettata, è maturata dopo il pareggio interno contro il Crotone. La squadra aveva creato diverse palle gol contro i calabresi, una papera colossale di Pelizzoli aveva regalato l’1-1 agli ospiti ma la prestazione non era apparsa negativa.

Dopo la bella vittoria di Mantova, tutti concordavano su come la conferma di Madonna annunciata da Valoti al termine della gara interna contro il Piacenza fosse stata di fatto accettata dal gruppo.

Finisce così dopo sei giornate la seconda stagione del tecnico di Alzano Lombardo alla guida della Celeste, subentrato a Gustinetti appena prima della cavalcata play-off della stagione 2007/2008 naufragata sul campo di Lecce.

Emiliano Mondonico arriva alla corte di Adreoletti per la seconda volta, dopo l’approdo in corsa del 2005-2006 e la stagione 2006-2007 chiusa al decimo posto.

Fabio Gennari

Atalanta, tutti in cantiere. Il lavoro non manca, ci vuole tanta fiducia

Andrea Consigli impegnato contro il Chievo (foto Mariani) BERGAMO – Ascoltiamo Conte, non pensiamo al risultato e alla classifica. Il neo tecnico nerazzurro sabato ...

Atalanta, Conte vuole coraggio e intensità: col Milan gara più facile

Antonio Conte ZINGONIA – Non gli è mai mancata. Si parla di personalità, il soggetto è Antonio ...