iscrizionenewslettergif
Sport

Madonna non si capacita: gare così sono da vincere

Di Redazione27 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Armando Madonna

Armando Madonna

BERGAMO – Commentarlo, un pareggio del genere, è più difficile che raccontarlo. Senza dubbio. Armando Madonna come sempre lo fa senza nascondersi. Analizzando la prova dei suoi ragazzi, le palle gol sfumate e la beffa subita i conti non tornano.

“Il pari brucia parecchio – dichiara il Mindo – però è soltanto colpa nostra: dobbiamo morderci le mani. Ho contato almeno sei o sette palle nitide da gol, se crei così tanto e poi non sfrutti il risultato è normale che non ti premi e finisce che ti riprendono.

Nella ripresa mi sono sfogato anche con una manata alla panchina, ero incredulo di fronte a tanti gol sbagliati”.

L’analisi della gara non può non passare dal decisivo errore di Pelizzoli. Papera incredibile che ha finito per decidere il risultato? Madonna non ci sta’.

“Nessun alibi, questa gara era da vincere. Abbiamo sbagliato, ci è già successo anche a Cittadella e credo sia importante analizzare insieme la situazione per capire dove migliorar. Sono demoralizzato ma pronto a ripartire con entusiasmo già dalla prossima trasferta a Trieste”.

Ultima annotazione: nella ripresa forse l’Albinoleffe è arretrato troppo? “Ho puntato sulle ripartenze – chiude il tecnico seriano – ed anche per questo motivo ho scelto Cisse. I due centrali mi sono piaciuti molto, i tre punti sono sfumati ma vediamola così: subiamo dagli avversari soltanto dei gol, numerose occasioni siamo noi a crearle quindi ci vuole solo più determinazione giocando ogni pallone come se fosse l’ultimo”.

Fabio Gennari

Albinoleffe, incredibile pareggio: con il Crotone finisce 1-1

Il patron seriano Andreoletti BERGAMO – Incredibile. Pensando e ripensando alla gara tra Albinoleffe e Crotone non è possibile ...

Atalanta, sfuma la vittoria: col Chievo finisce 1-1

Tiribocchi e compagni esultano dopo il goal VERONA -- Poteva essere la prima vittoria dei nerazzurri in questo campionato partito decisamente male. ...