iscrizionenewslettergif
Sport

Basket: disastro Comark nell’esordio con Osimo

Di Redazione27 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Partita da dimenticare per la Comark Treviglio

Partita da dimenticare per la Comark Treviglio

OSIMO — Un primo quarto da dimenticare e il resto della partita compromessa. E’ stato un esordio decisamente brutto per la Comark Treviglio che ha perso nettamente (80-67) la partita di Osimo contro la Edilcost, una delle squadre più deboli, almeno sulla carta, del campionato.

Dopo un primo quarto ce peggio non si può, con i padroni di casa in testa di 22 punti (30-8), nel secondo quarto l’intensità dei locali è calata. Qualche palla persa di troppo per Osimo e Treviglio guadagna qualche punticino con Da Ros (9 punti nella seconda frazione di gara). Una tripla di Reati e una di Minessi portano Treviglio a -12.

Secondo tempo altalenante. Ancora impalpabile De Min che dal campo sparacchia un 0/6. Reati da sotto per due volte tiene a -10 Treviglio, ma il gioco è poco fluido e in più azioni nessuno vuole prendersi la responsabilità di andare al tiro. Si va avanti così, con un tira e molla, e Treviglio sempre sotto, capace di sbagliare anche 8 tiri liberi consecutivi. Molto più precisa Osimo, soprattutto da tre punti, che senza problemi chiude la partita.

Atalanta, sfuma la vittoria: col Chievo finisce 1-1

Tiribocchi e compagni esultano dopo il goal VERONA -- Poteva essere la prima vittoria dei nerazzurri in questo campionato partito decisamente male. ...

Atalanta, Conte guarda avanti: punto importante, siamo sulla strada giusta

L'allenatore nerazzurro Antonio Conte (foto Mariani) VERONA – Guardare il bicchiere mezzo pieno, di solito, aiuta a non prendersela. A mente fredda ...