iscrizionenewslettergif
Sebino

Anziana cade dalla bicicletta: investita da un pirata della strada?

Di Redazione25 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno di un'autoambulanza

L'interno di un'autoambulanza

GRUMELLO — Alla figlia ha raccontato di essere stata travolta da un pirata della strada, che non si è fermato a soccorrerla. Secondo un testimone, invece, avrebbe fatto tutto da sola. E’ ancora al vaglio dei Carabinieri la dinamica dell’incidente che ieri pomeriggio ha fatto finire in ospedale un’anziana di Cividino.

Erano circa le 17.20 quando la donna, in bicicletta nonostante i 73 anni d’età, è arrivata all’incrocio tra via Repubblica e via Conciliazione, sempre a Cividino. Quando all’improvviso la donna è caduta a terra, battendo violentemente il capo.

Sul posto sono arrivati subito i Carabinieri di Grumello avvertiti da alcuni automobilisti di passaggio. Secondo quanto sostiene un testimone che si trovava fermo a un semaforo poco distante, la donna avrebbe fatto tutto da sola. L’anziana ha invece raccontato una versione totalmente differente alla figlia, dicendo di essere stata investita. I Carabinieri stanno verificando se in quella zona ci siani telecamere a circuito chiuso con registrazioni che consentano di far luce sulla vicenda.

Certo è che, dopo una tappa all’ospedale Bolognini di Seriate, la signora è stata trasferita agli Ospedali Riuniti di Bergamo. I medici si sono riservati la prognosi e stanno valutando la possibilità di sottoporla a intervento chirurgico.

Lavori in vista: chiusura notturna per le gallerie sulla Statale del Tonale

Lavori in vista nelle gallerie di Lovere LOVERE -- Chiusura notturna in vista per alcune gallerie della statale 42 del Tonale. Per ...

Turista di Sarnico muore in Siria: preso il pirata della strada

Le rovine della città di Hama, in Siria updated SARNICO -- E' stato catturato dalla polizia siriana e si trova nel carcere di ...