iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Alessandra presenta il nuovo disco a Oriocenter

Di Redazione23 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Si intitola “Senza  Nuvole” e sarà pubblicato venerdì 25 settembre il nuovo album di Alessandra Amoroso, meglio nota come la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Si tratta del primo album completo di inediti della cantante, dopo l’ep “Stupida” che continua a dominare le classifiche.

Venerdì, dalle 17, sarà presente a Oriocenter, il centro commerciale più grande d’Italia, per incontrare i suoi fans davanti. L’appuntamento è al punto vendita di MediaWorld.

Alessandra, irriconoscibile sulla copertina del nuovo disco, è esplosa come un vero e proprio fenomeno artistico, dimostrando di possedere i requisiti necessari per arrivare alla vetta del successo. Il suo cd di debutto “Stupida” ha venduto oltre 200.000 copie e ha conquistato il doppio platino. E’ stato al primo posto della classifica ufficiale Nielsen ed è tuttora nella top 20, dopo oltre cinque mesi dall’uscita. L’album è stato n. 1 anche nella classifica di iTunes, così come il brano “Stupida” è  stato al primo posto nella classifica ufficiale digital download dei singoli, primo nella classifica di Dada e il videoclip di “Stupida” ha battuto tutti i record di streaming su msn.it con 250.000 visualizzazioni in tre giorni. Per i risultati di vendita Alessandra Amoroso è stata premiata ai Wind Music Awards 2009 (la manifestazione che ha premiato le grandi star del panorama musicale italiano che hanno maggiormente venduto in Italia o all’estero).

Oltre alla versione standard, l’album uscirà anche in “limited edition” con cd + dvd con immagini inedite che permetteranno di vivere una giornata con Alessandra, curiosando ‘dietro le quinte’ del suo lavoro, dalla sala d’incisione al backstage del servizio fotografico, oltre a un’intervista esclusiva che ce la farà conoscere più a fondo. Nel dvd ci sarà anche il videoclip di “Stupida”.

Lo Zecchino d’oro compie cinquant’anni

Cino Tortorella e una bimba dello Zecchino d'oro Il 24 settembre ricorreranno esattamente 50 anni dalla messa in onda del primo Zecchino d'Oro ...

Oriocenter: in 1500 per vedere Alessandra

Alessandra Amoroso Folla delle grandi occasioni per la visita a Oriocenter della cantante Alessandra. La vincitrice dell'ultima ...