iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Clooney e la Canalis sposi a Natale?

Di Redazione21 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Clooney e la Canalis alla mostra del cinema di Venezia

Clooney e la Canalis alla mostra del cinema di Venezia

Ne aveva parlato apertamente il “Daily Mail” quest’estate, ma le voci di matrimonio fra George Clooney ed Elisabetta Canalis si stanno rafforzando ogni giorno dicono gli esperti di gossip. A rilanciare la tesi del tabloid inglese stavolta ci ha pensato il periodico “Metropolitan Post”.

ll giornale scandalistico britannico racconta come alcuni intimi amici della coppia si sarebbero lasciati sfuggire alcune indiscrezioni e addirittura alcuni dettagli su un imminente matrimonio.

La coppia, ormai stufa degli appostamenti dei fotografi e dei continui inseguimenti, avrebbe scelto una location piuttosto “discreta”, quanto spettacolare. Si tratterebbe della blindatissima nave da crociera MSC Fantasia, non una nave qualsiasi, bensì quella scelta per ospitare i presidenti del G8, a prova del più irriducibile dei paparazzi.

Sarà, ma chi li ha visti nei corridoi della mostra del cinema di Venezia sostiene che i due stavano a debita distanza e non si sono mai scambiati alcuna tenerezza, se non davanti ai fotografi. Verità o astuta operazione di marketing dunque il matrimonio? Mah. Intanto la Msc ringrazia per la pubblicità “gratuita”. Lo stesso fanno Clooney e la Canalis. Della serie, basta che ne parlino…

Al Donizetti arriva la Traviata

Il Teatro Donizetti di Bergamo Grande appuntamento per gli amanti della lirica: al Bergamo Musica Festival arriva la Traviata di ...

La Marini sbarca a Domenica in

Valeria Marini Un talk show declinato al femminile con una padrona di casa d'eccezione, Valeria Marini. E' ...