iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sebino

Lavori in vista: chiusura notturna per le gallerie sulla Statale del Tonale

Di Redazione20 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lavori in vista nelle gallerie di Lovere

Lavori in vista nelle gallerie di Lovere

LOVERE — Chiusura notturna in vista per alcune gallerie della statale 42 del Tonale. Per eseguire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici, i tunnel che si trovano nei comuni di Lovere e Cividate Camuno resteranno chiuse al traffico dalle 21 alle 5,30. Lo comunica l’Anas.

Ecco il calendario delle chiusure: le gallerie “Santo Stefano”, “Minerva” e “Montepiano”, comprese nel tratto della statale 42 che va dal km 83 al km 88, resteranno chiuse nella settimana compresa tra domani e venerdì 25 settembre 2009. In alternativa la viabilità sarà deviata lungo le ex strade statali 42 e 345.

Le gallerie “Lovere”, “Costa Volpino” e “Bersaglio”, comprese fra il km 59 e il km 65, resteranno invece chiuse tra lunedì 28 settembre e venerdì 2 ottobre 2009. La viabilità sarà deviata lungo il percorso alternativo sulla ex strada statale 42.

L’impresa esecutrice dei lavori apporrà segnaletica di cantiere e cartelli informativi. L’Anas, dal canto suo, raccomanda prudenza nella guida.

Incidente in cantiere: operaio perde tre dita del piede

Incidente su un cantiere edile BOSSICO -- Incidente sul lavoro questo pomeriggio in un cantiere edile di Bossico. Un 56enne ...

Anziana cade dalla bicicletta: investita da un pirata della strada?

L'interno di un'autoambulanza GRUMELLO -- Alla figlia ha raccontato di essere stata travolta da un pirata della strada, ...