iscrizionenewslettergif
Politica

Pd: Piero Fassino in visita elettorale a Treviglio

Di Redazione18 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Piero Fassino

Piero Fassino

TREVIGLIO — Appuntamento importante per gli appassionati di politica e del centrosinistra in particolare. Domenica 20 settembre arriva in Bergamasca Piero Fassino. Si tratta di una visita elettorale in vista del congresso del Partito Democratico.

Fassino sarà in Lombardia per sostenere la candidatura di Dario Franceschini a segretario nazionale del PD e quella di Emanuele Fiano a segretario regionale lombardo.

L’onorevole ha In agenda diversi incontri pubblici con militanti, simpatizzanti e cittadini per esporre le idee della mozione Franceschini. Dopo diversi appuntamenti nel Milanese, Fassino arriverà a Treviglio alle 18.30 e parlerà in piazza Manara ex Upim. Quindi ripartirà alla volta di Monza dove farà il successivo discorso alle 21 al “Binario 7”, in piazza Castello.

L’assessore Saltarelli: pensiline autolinee non in sicurezza, dobbiamo intervenire

L'assessore ai lavori pubblici Alessio Saltarelli BERGAMO -- Per un attimo si è fatto scuro in volto, ha abbassato gli occhiali ...

Pd: Gianni Cuperlo presenta documento a sostegno di Bersani

Gianni Cuperlo, in piedi, nella redazione di Redtv BERGAMO -- Sarà l'autore stesso, il deputato Gianni Cuperlo, a presentare lunedì 21 settembre alle ...