iscrizionenewslettergif
Turismo

E Oltre il Colle finisce sul Web

Di Redazione15 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Oltre il Colle

Oltre il Colle

Grazie all’impegno e alla collaborazione di alcuni cittadini residenti nasce a Oltre il Colle il “Web Network Oltre il Colle”.

Si tratta di una rete di liberi siti web al servizio di Oltre il Colle, costituita da un sito primario, oltreilcolle.net e due secondari (oltreilcolle.info e oltreilcolle.org) con tutti i loro sottodomini, che hanno lo scopo di raccogliere e diffondere notizie sulla quotidianità in Val Serina e nel territorio oltrecollese, oltre a informazioni turistiche, meteo (con stazione aggiornata in tempo reale), viabilità neve e piste, video e immagini webcam.

Il portale d’accesso principale è www.oltreilcolle.net e da questo di diramano una serie di collegamenti che portano a un viaggio ideale e sempre aggiornato riguardante i vari aspetti del territorio di Oltre il Colle e della Valle Serina.

Chiunque può collaborare con il “Web Network Oltre il Colle” per mezzo di segnalazioni di notizie, avvenimenti e manifestazioni, o con proposte, lettere e opinioni.

Navigazione, sul Sebino un milione di passeggeri

Sono oltre un milione i passeggeri trasportati nel 2009 sul Lago d'Iseo Funzionano a gonfie vele i servizi di navigazione sul Sebino. La Navigazione Lago díIseo, società ...

Migliaia di visitatori a Eurochocolate 2009

Migliaia di visitatori a Eurochocolate 2009 Il freddo e il maltempo non hanno fermato ghiottoni e appassionati del cioccolato. Sono migliaia ...