iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Via Quarenghi, extracomunitario spaccia droga a un minorenne: arrestato

Di Redazione11 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un'auto della Polizia locale

Un'auto della Polizia locale

CENTRO CITTA’ — Spacciava droga a un minorenne. Un extracomunitario di 32 anni, originario del Burkina Faso e residente a Seriate, è stato colto sul fatto ieri pomeriggio in via Quarenghi ed è stato arrestato.

Erano circa le 15.30 quanto l’uomo è stato notato da una pattuglia di agenti di vigilanza Città di Bergamo sull’angolo fra via Paleocapa e Quarenghi stessa, mentre consegnava un pacchettino sospetto a un giovane in motorino.

Le guardie giurate hanno subito contattato la Polizia locale.  Una pattuglia è arrivata subito in zona e ha fermato l’africano. E’ scattata una perquisizione. Gli agenti hanno trovato 30 grammi di hashish che l’extracomunitario teneva nascosti negli indumenti intimi. Poi,  dal numero di targa della moto, sono risaliti al compratore. Si tratta di un ragazzo di 16 anni, bergamasco.

Dai successivi controlli l’extracomunitario è risultato avere precedenti penali sempre per droga. E’ stato quindi arrestato per spaccio, aggravato dal fatto che la dose è stata venduta a un minorenne. L’uomo è stato portato nel carcere in via Gleno.

Zanzara tigre: nuova disinfestazione in città

La disinfestazione dei fossati BERGAMO -- Nuovo intervento di disinfestazione ad ampio raggio da parte del Comune. Dopo i ...

Accordo sindacale: riassorbiti 81 lavoratori della Franco Chiesa

La sede del Chiesa Store di Bergamo BERGAMO -- Raggiunto l’accordo fra i sindacati e la nuova proprietà della Franco Chiesa, l'azienda ...