iscrizionenewslettergif
Bassa

Incidente sul lavoro: cade cancellata, due persone ferite

Di Redazione10 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una pesante cancellata ha provocato due feriti

Una pesante cancellata ha provocato due feriti

TREVIGLIO — Drammatico incidente ieri pomeriggio alla Tintoria Trevigliese. Nel tentativo di porre rimedio a una cancellata scardinata da un camion, due persone sono state travolte dalla stessa. Ad avere la peggio è stata una donna di 42 anni, ricoverata all’ospedale di Treviglio.

Erano le 15.40 un camion che usciva dall’azienda di via Montesanto ha urtato il cancello scorrevole, facendolo uscire dai binari. ll conducente del mezzo ha avvisato i dipendenti dell’azienda, che con un muletto hanno cercato di risolvere il problema. Ma nel corso delle operazioni qualcosa è andato storto. Il pesante cancello è caduto, investendo due persone.

Una donna di 42 anni ha avuto schiacciata la gamba sinistra. Traportata d’urgenza in ospedale, dovrà essere operata. I medici escludono l’amputazione dell’arto. La prognosi però è di 60 giorni. Ferito anche un 36 enne di Treviglio. Ha riportato un taglio alla testa e un trauma toracico, ed è stato ricoverato in via precauzionale all’ospedale di Treviglio.

Fuga di gas in un appartamento: esplosione sfiorata

Un mezzo dei vigili del fuoco TREVIGLIO -- Da quell'appartamento di via Portoli 3, a Treviglio, veniva un fortissimo odore di ...

Colta da malore davanti al suo bimbo, mamma finisce in ospedale

L'interno dell'ambulanza LEVATE -- E' stata colta da un malore e si è accasciata davanti agli occhi ...