iscrizionenewslettergif
Cinema

Sylvester Stallone annuncia Rambo 5

Di Redazione6 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sylvester Stallone in uno degli episodi della saga di Rambo

Sylvester Stallone in uno degli episodi della saga di Rambo

S’intitola “The Savage hunt (la caccia selvaggia” ed è il quinto episodio della saga di Rambo. Sylvester Stallone arrivato questa sera a Venezia per il festival del cinema ha annunciato il titolo del nuovo film a cui sta lavorando e alcuni particolari della trama.

La pellicola è ambientata negli stessi luoghi del primo Rambo, sulla costa pacifica nel Nord degli degli Stati Uniti. Lì, ha rivelato Stallone, si trova una base militare in cui si effettuano strani esperimenti per creare creare soldati killer privi di morale e di sentimenti. Quando, inevitabilmente, i nuovi soldati si ribelleranno contro i loro creatori, Rambo verrà chiamato a ristabilire il controllo all’interno della base, unitamente ad una squadra di Forze Speciali (Black Ops).

Dopo i successi di pubblico e di critica riscontrati dal quarto capitolo di Rambo, la Nu Image Millennium Films ha dato luce verde per la realizzazione di un quinto capitolo. Stallone sarà protagonista e regista. Se le anticipazioni sulla trama saranno confermate, saranno presenti nel film anche elementi tipici del genere fanstacientifico (ricerche genetiche, ecc) oltrechè ambientazioni totalmente inedite rispetto ai precedenti capitoli della saga.

Kim Rossi Stuart nei panni di Vallanzasca

Il beffardo Renato Vallanzasca durante un processo Partiranno il 26 ottobre le riprese del film sulla vita di Renato Vallanzasca, noto criminale ...

Arriva il 3D ma mancano le sale attrezzate

Gli occhialini per la visione di film in 3D Il rischio concreto è che da Hollywood arrivino i film nel nuovo formato in tre ...