iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

La “Notte di luce” si accende con Sergio Caputo

Di Redazione4 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sergio Caputo

Sergio Caputo

La sua vera fortuna l’ha trovata in America. Ora porterà un po’ delle sue atmosfere swing anche a Bergamo, almeno per una sera. Sul palco di “Notti di Luce”, venerdì 4 settembre, salirà uno dei pupilli di Renzo Arbore: Sergio Caputo.

Il concerto si tiene in piazza Matteotti con inizio alle 21. L’ingresso è libero, mentre i posti a sedere sono ad inviti. Ad accompagnare Caputo un gruppo di ventura jazzy.

La canzone più famosa di Caputo in Italia è un «Un sabato italiano», tuttavia nel repertorio del cantautore ci sono pregiatissimi pezzi di swing imparati alla corte di re Arbore. Prima del concerto di Caputo si esibirà la cantante bergamasca Nagaila.

Verso le 23, invece, in piazza Dante, i Seven Cuba presentano uno spettacolo multimediale di trance e elettronica, che combina suoni e immagini.

David Cats: la magia torna a Bergamo

David Cats protagonista di Notti di Luce a Bergamo Dopo il grande successo dello spettacolo dello scorso anno, ecco il ritorno a Bergamo di ...

Aste: guanto di Jacko venduto per 34mila euro

Il celebre guanto bianco di strass di Michael Jackson Come per tutte le star passate a miglior vita, Micheal Jacskon fa guadagnare più soldi ...