iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Fallimenti: tre offerte per il Chiesa Store di Bergamo

Di Redazione4 settembre 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sede del Chiesa store di Bergamo

La sede del Chiesa store di Bergamo

Sono tre le offerte per rilevare la sede di Bergamo della Sergio Chiesa. Sul tavolo del commissario giudiziale Luciana Gattinoni oltre all’offerta originale, è arrivata in extremis anche la documentazione del consorzio bergamasco Bbc.

E oltre a questa ci sarebbe anche un’altra offerta da un gruppo lombardo del settore che già nei giorni scorsi aveva manifestato interesse e ora lo ha formalizzato. A questo punto quindi diventano tre i concorrenti in lizza per la sede del capoluogo che occupa 148 dipendenti, dato che alle ultime due, occorre aggiungere l’offerta originaria, pervenuta fin dai primi di agosto e che parlava di una cifra di 2,1 milioni di euro e l’impegno di riassumere «almeno 72 dipendenti».

Oggi in mattinata le offerte verranno analizzate e poi si passerà all’aggiudicazione. La notizia della gara a tre è stata accolta con favore dai sindacati che attendono al varco il gruppo vincitore con cui potrebbe avvenire un primo incontro già da lunedì, auspicano.

Tenta violenza sessuale su una connazionale: senegalese arrestato dai Carabinieri

La gazzella dei Carabinieri RANICA -- I Carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo hanno arrestato D.J., 30enne, senegalese, clandestino ...

Controllo Immigrazione: l’aeroporto di Orio premiato dagli inglesi

Nuovo riconoscimento per il nostro aeroporto ORIO AL SERIO -- Venerdì 4 settembre 2009, nel corso di una cerimonia che si ...