iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Tonino Carotone alla Festa democratica

Di Redazione31 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tonino Carotone

Tonino Carotone

Concerto da non perdere per gli amanti del genere. Domani sera, nell’ambito della festa democratica provinciale che si sta tenendo in questi giorni nell’Area feste di via Pastrengo a Seriate (di fianco al Castorama), si esibirà Tonino Carotone, cantautore spagnolo innamorato della musica italiana.

Il concerto avrà inizio alle 21,30 e sarà ad ingresso libero. Dopo lo spettacolo del vulcanico artista di Pamplona, mercoledì 2 settembre sarà il turno dei Mercanti di Liquore, gruppo monzese di musica acustica, mentre venerdì 4 si esibiranno i punk delle Porno Riviste. Sabato 5 invece, il Club Togo, una delle rapper band più influenti in Italia.

Oltre a dibattiti, musica e politica, alla Festa democratica tutte le sere è previsto il servizio ristoro con ristorante, pizzeria e birreria. Presenti inoltre una libreria e uno spazio bimbi.

Esce il nuovo disco di Whitney Houston

La rediviva Whitney Houston Anticipato dal singolo ufficiale "Million Dollar Bill", esce domani in Italia "I Look To You", ...

Enrico Ruggeri in concerto in centro città

Enrico Ruggeri durante un recente concerto Appuntamento da non perdere questa sera per gli amanti della musica italiana. A «Notti di ...