iscrizionenewslettergif
Politica

Bossi alla Bèrghem fest col tram delle valli

Di Redazione28 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il ministro delle Riforme Umberto Bossi

Il ministro delle Riforme Umberto Bossi

BERGAMO — Ha scelto un mezzo originale il leader  della Lega Nord Umberto Bossi per partecipare alla ventesima Bèrghem Fest, tradizionale festa dei lumbard, sabato sera. In compagnia del ministro Roberto Calderoli, del presidente della Provincia Ettore Pirovano, dei parlamentari bergamaschi del Carroccio e del sindaco di Bergamo Franco Tentorio, Bossi arriverà ad Alzano con il tram delle valli.

““Insieme a Roberto Anelli, Sindaco di Alzano Lombardo, abbiamo invitato il segretario federale a raggiungerci alla festa con il tram della Valle Seriana. Bossi appena ricevuto l’invito non ha esitato un attimo ad accettarlo dimostrando ancora una volta l’’attaccamento al territorio bergamasco” ha spiegato il parlamentare Nunziante Consiglio, responsabile politico della kermesse seriana.

I Ministri e le autorità istituzionali bergamasche, partiranno dalla stazione T.e.b. di Bergamo, in Piazzale Marconi, alle 19 e arriveranno ad Alzano Centro per poi raggiungere la Bèrghem Fest.

Zaia (Lega Nord) rilancia: tg in dialetto e stemma regionale per le squadre di calcio

Il ministro delle politiche agricole Luca Zaia BERGAMO -- Continua l'offensiva regionale della Lega. Stavolta la bocca di fuoco è quella del ministro ...

Misiani (Pd) porta la vicenda Myair in parlamento

Il deputato bergamasco del Pd Antonio Misiani Egregio Direttore, l'iniziativa promossa dal Movimento Consumatori in relazione alla vicenda Myair merita un convinto sostegno. ...