iscrizionenewslettergif
Sport

Capelli alla Reggina, l’agente: manca l’annuncio ma siamo a buon punto

Di Redazione20 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
il difensore bergamasco Daniele Capelli

il difensore bergamasco Daniele Capelli

BERGAMO — La voce è rimbalzata nella serata di ieri. Da questa mattina ne parlano un pò tutti e adesso c’è anche la prima conferma.

Stando alle parole del suo agente Giovanni Bia, oggi è il giorno decisivo per il passaggio di Daniele Capelli alla Reggina.

Nelle ultime settimana sembrava più vicina la partenza di Maxi Pellegrino con destinazione Livorno, evidentemente la società ha deciso di mandare il giovane di Grumello a giocare una stagione da protagonista in serie B.

Queste le parole di Bia, contattato in esclusiva da BergamoSera.com. “Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte delle due società ma posso confermare che la trattativa è a buon punto. Dal mio punto di vista non ci sono ostacoli, i dirigenti si incontreranno a pranzo per definire formula e dettagli. Capelli andrà in prestito, la possibilità di giocare con continuità è importante per la sua maturazione e penso che la Reggina sia una buona soluzione”.

Secondo le ultime notizie rimbalzate dalla Calabria, a Bergamo arriverebbe il giovane attaccante Fabio Ceravolo. Nonostante i 22 anni, sono già 45 le sue presenze in serie A con 3 reti all’attivo. Venisse confermata questa trattativa, per Cristian Tiboni si spalancherebbero le porte per un prestito in serie B dopo l’ultima stagione al Verona in Lega Pro.

Fabio Gennari

Acquafresca è pronto: alla Lazio ho già segnato, andiamo a Roma per fare risultato

Robert Acquafresca ZINGONIA -- Calmo, sereno e tranquillo. Robert Acquafresca ha quasi 22 anni, li compirà il ...

Atalanta, a Seriate finisce 8-0. Tripletta di Doni, capitano in gran spolvero

Cristiano Doni SERIATE -- Altro giro, altra goleada. Sul campo dell’Aurora Seriate, formazione di Eccellenza, l’Atalanta vince ...