iscrizionenewslettergif
Provincia

Incidente sul lavoro: giovane precipita da 7 metri

Di Redazione14 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le trafilerie Gnutti di Chiari

Le trafilerie Gnutti di Chiari

SCHILPARIO — Drammatico incidente sul lavoro per una ragazzo di 18 anni della Valle di Scalve, ma originario di Gazzaniga. Il giovane è caduto da sette metri d’altezza mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione alle Trafilerie Gnutti di Chiari (Brescia).

Ancora in corso di accertamento le cause dell’incidente. Il 18enne si trovava insieme a un compagno di lavoro romeno su una piattaforma alta sette metri. Da quanto trapelato finora, il ragazzo per cause al vaglio degli inquirenti, sarebbe caduto nel vuoto.

Violentissimo l’impatto con il suolo. Il giovane è stato immediatamente soccorso e le sue condizioni sono parse subito gravissime. Il giovane ha battuto la testa. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Brescia.

Sul posto intanto i tecnici dell’Asl e i Carabinieri stanno effettuando i rilievi e i controlli del caso.

Incidente di Chiari: un lettore racconta quanto ha visto

Operai al lavoro (immagine di repertorio) SCHILPARIO -- Riceviamo e pubblichiamo questa testimonianza da un lavoratore che questa mattina ha assistito ...

Fine dell’afa: in arrivo forti temporali

Temporali in arrivo su Bergamo e provincia BERGAMO -- L'afa ha le ore contate.  Ma sono in arrivo temporali, anche di forte intensità, ...