iscrizionenewslettergif
Musica

Grignani sviene durante un concerto

Di Redazione14 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gianluca Grignani

Gianluca Grignani

Il cantante Gianluca Grignani è svenuto sul palco, dopo un’ora di concerto con più di qualche «sbavatura» nell’esibizione ieri sera a Viggianello (Potenza). Lo ha confermato il vicesindaco del Comune lucano, Francesco Rizzo, il quale ha aggiunto che al concerto c’erano circa duemila spettatori.

Stando a quanto riferito da alcune persone che hanno assistito allo spettacolo, il cantante ha spesso «steccato» e ha eseguito solo parte delle canzoni in scaletta. Dopo il malore, Grignani è stato soccorso dalla Croce Rossa che era presente nel campo sportivo e accompagnato dai Carabinieri in un albergo.

Secondo quanto si è appreso le sue condizioni non sono gravi. Il concerto era inserito nella quinta edizione del Merkurion Music Live.

Rinviati i concerti in memoria di Jacko

Michael Jackson, un'enorme macchina da soldi anche ora che è scomparso Sono stati rimandati a data da destinarsi i concerti in memoria di Michael Jackson, previsti ...

Esce il nuovo disco di Whitney Houston

La rediviva Whitney Houston Anticipato dal singolo ufficiale "Million Dollar Bill", esce domani in Italia "I Look To You", ...