iscrizionenewslettergif
Valle Imagna

Mamma e bimbo cadono dalla finestra: tragedia sfiorata in Valle Imagna

Di Redazione13 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso del 118

L'elicottero di soccorso del 118

BRUMANO — I bimbi, si sa, sono pericoli vaganti, soprattutto per loro stessi. E così accade che un piccolo di tre anni, approfittando di un attimo di distrazione della mamma, si arrampichi sulla finestra e cada di sotto. Un volo di tre metri che fortunatamente non ha avuto gravissime conseguenze per il bambino. E la fortuna ha voluto che anche la madre, che per cercare di salvarlo si era sporta dal davanzale cadendo a sua volta, se la sia cavata con pochi graffi.

L’incidente è avvenuto in un’abitazione di Brumano, in Valle Imagna, questo pomeriggio intorno alle 14. Protagonisti mamma e figlio di origini bresciane, in vacanza nel paese. nella caduta il bambino ha colpito il suolo con il viso, riportando solo traumi facciali e tumefazioni agli zigomi e un grande spavento. Poche contusioni invece per la madre.

Sul posto è stato inviato l’elicottero del 118 che ha trasportato i due agli Ospedali riuniti di Bergamo. Le condizioni del bambino, rimasto cosciente dopo la caduta, non sono gravi. medicata anche la madre che assisterà il suo piccolo in osservazione.

Grave incidente in cantiere: tecnico della sicurezza cade da 5 metri

Sicurezza sui cantieri SANT'OMOBONO -- Stava controllando un cantiere a Sant'Omobono di cui era responsabile per la sicurezza. ...

Violenza su un bimbo disabile: educatrice agli arresti domiciliari

I carabinieri hanno arrestato la donna ALMENNO SAN SALVATORE -- Non c'è più limite all'aberrazione umana. Le telecamere a circuito chiuso ...