iscrizionenewslettergif
Sport

Foppa: in trasferta a Conegliano la prima, poi tocca al Palanorda

Di Redazione11 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Palanorda, palazzetto dello sport di Bergamo

Il Palanorda, palazzetto dello sport di Bergamo

BERGAMO — E’ stato reso noto questa mattina il calendario della nuova stagione del volley femminile italiano. Per la Foppapedretti il sessantacinquesimo campionato italiano comincerà a Conegliano, in Veneto, per finire a Novara, in Piemonte.

La prima partita delle rossoblu sarà quindi il 18 ottobre in trasferta, sul campo della Zoppas Industries Conegliano. La settimana dopo, le ragazze bergamasche faranno il loro esordio al Palanorda, per affrontare la neo promossa Villa Cortese.

Secondo il calendario elaborato dalla Lega Pallavolo femminile la Regular Season finirà l’11 aprile. Quel giorno la Foppapedretti sarà impegnata sul terreno della Asystel Novara. L’andata del big match con le piemontesi è invece prevista a Bergamo il 27 dicembre.

L’altro match clou della stagione, quello con le campionesse d’Italia della Scavolini Pesaro è in programma per il 13 dicembre, a Bergamo. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, la società ha fatto sapere che riprenderà il 18 agosto negli uffici del Volley Bergamo, in città, in via Albricci 11/A. Questi gli orari: da lunedì a giovedì, dalle 15 alle 17.30.

Alpinisti bergamaschi conquistano una vetta inviolata in Asia

La Naryn Valley, in Asia centrale BERGAMO -- Ha avuto successo la spedizione bergamasca sulle montagne al confine fra il Kyrghizistan ...

Coppa Italia: l’Atalanta prova la scorciatoia per l’Europa

Finale di Coppa Italia '95/96, la strepitosa coreografia della Curva Nord per Atalanta-Fiorentina BERGAMO -- Se arriva l’eliminazione subito, si commenta dicendo che non era un reale obiettivo. Turno ...