iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Torna su Sky il “David Letterman show”

Di Redazione10 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney partecipa al David Letterman show

George Clooney partecipa al David Letterman show

E’ uno degli spettacoli più divertenti e taglienti della televisione. Dall’11 agosto torna su Sky Uno il “David Letterman Show”.

Lo show, spesso conosciuto anche col suo titolo originale “Late Show with David Letterman”, è un talk show statunitense, vincitore di numerosi Emmy Award, trasmesso in terza serata dall’emittente CBS. È presentato e prodotto (mediante la sua casa di produzione, la Worldwide Pants Incorporated) da David Letterman, coadiuvato dal musicista Paul Shaffer e dai numerosi ospiti che ad ogni puntata si accomodano sull’ormai famosa poltrona alla destra del presentatore.

Fino a giugno 2009, veniva ritrasmesso in Italia da RaiSat Extra. Ora torna in onda su Sky Uno tutti i giorni alle 23 con sottotitoli in italiano. Lo spettacolo è una finestra ironica e disincantata su difetti, miti e ossessioni delle cultura popolare “made in Usa”. Verrà trasmesso poche ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti e in replica la domenica e il lunedì alle 14.

Appuntamento con la gara dei cani da pastore a Cusio

Le premiazioni della gara dello scorso anno Se volete passare un fine settimana davvero diverso, a contatto con la nautura e gli ...

Appuntamento con le stelle cadenti

L'imperdibile spettacolo delle stelle cadenti E' uno spettacolo naturale davvero straordinario. Questa notte appuntamento con le stelle cadenti. Tutti col ...