iscrizionenewslettergif
Musica

Nuovo disco per Robbie Williams

Di Redazione10 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La popstar Robbie Williams

La popstar Robbie Williams

E’ stato prima il leader dei Take That, poi un solista di assoluto successo, autore di un’infinità di hit che hanno dominato le classifiche di tutto il mondo. Ora Robbie Williams tora con un nuovo album che sarà pubblicato a novembre.

Da tempo si mormora di uno stato di salute – soprattutto mentale – abbastanza precario per il povero Robbie, negli ultimi anni alle prese con abuso di droghe. La speranza per il talentuoso cantante ora è di riconquistare il suo ruolo di re del pop britannico.

“Reality Killed The Video Star sara” il suo primo cd dopo “Rudebox” del 2006, disco accolto freddamente da critica e non troppo amato dal pubblico (arrivò al n.1 in Gran Bretagna, ma è l’album solista di Williams che ha venduto di meno). Il primo singolo “Bodies” uscira’ l’11 ottobre. Tra le canzoni del nuovo disco anche un tributo a Michael Jackson.

Concerti d’organo in Santa Maria Maggiore

Il maestro Daniel Pandolfo Appassionati di musica d'organo attenzione. Parte domenica la sedicesima edizione de «L'organo della basilica», una ...

Rinviati i concerti in memoria di Jacko

Michael Jackson, un'enorme macchina da soldi anche ora che è scomparso Sono stati rimandati a data da destinarsi i concerti in memoria di Michael Jackson, previsti ...