iscrizionenewslettergif
Bergamo

Francesca Ferraro nuovo dirigente della Digos

Di Redazione7 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La questura di Bergamo

La questura di Bergamo

CENTRO CITTA’ — Un nuovo cambio al vertice per la Polizia di Stato. Il vicequestore aggiunto Francesca Ferraro è stata nominata dirigente della Digos e comanderà una delle divisioni più importanti della questura di Bergamo.

Laureata in giurisprudenza, da 17 anni in forza alla nostra questura, la Ferraro viene dalla scuola superiore di Polizia a Roma. In questi anni ha avuto diversi incarichi di prestigio, sia sul campo che nelle mansioni organizzative. Dal comando delle “volanti”, compito in cui si è particolarmente distinta collezionando operazioni importanti in città nell’ambito della prevenzione, a capo di gabinetto e, ultimamente, all’ufficio del Personale.

Ora, il nuovo importantissimo incarico alla Digos, la divisione operativa della Polizia di Stato che si occupa di investigazioni generali e operazioni speciali.

Al suo posto all’ufficio del Personale andrà il vicequestore aggiunto Alfredo Addato, da 6 sei anni alla Digos.

Schianto di Nese: morto il 17enne di Monterosso

La moto su cui viaggiavano i due ragazzi (foto Mariani) MONTEROSSO -- Ci sono articoli particolarmente difficili da scrivere. Soprattutto quando facendo questo mestiere si ...

Sicurezza: arrivano trenta alpini, operativi da Ferragosto

Trenta alpini stanno arrivando in queste ore a Bergamo BERGAMO -- Una città di alpini lo siamo già. A breve lo saremo ancora di ...