iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Parre fra feste texane e revival

Di Redazione5 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tre ragazze decisamente "country"

Tre ragazze decisamente "country"

Fine settimana di spettacoli a Parre, il centro turistico della Valseriana. Presso la tensostruttura allestita al campo sportivo, la Proloco ha organizzato per giovedì 6 agosto un concerto del gruppo rock “Mancato Rientro”. A margine dello show si potranno degustare pizze, paninoteca e bar aperti tutta la sera.

Venerdì 7 agosto seconda edizione dell’original Aperol spritz party in collaborazione con Campari, apertura della festa alle ore 17.30 con il celeberrimo aperitivo, si prosegue con la cena a base di pizza e polli allo spiedo, e la serata verrà allietata dalla presenza della show band di Raul Donovan, musica revival anni 70/80 con spettacolari scenografie, colori, luci effetti scenici degni della miglior show band italiana.

Sabato 8 agosto seconda edizione della festa country. Si parte alle 14 con tornei di morra e freccette, proseguendo con la musica live di Andy McBreeves e corpo di ballo femminile. La sera scena a base di prodotti tipici texani come costate alla brace, fagioli texani e tanto altro. Divertimento assicurato.

Padre Donovan da Zelig al nuovo Ospedale

Padre Donovan di Zelig Ecco le iniziative dedicate a bambini ed adulti inserite in Bergamo Estate 2009, manifestazione organizzata ...

Niente fondi, salta la riedizione di Woodstock

Un'immagine del celebre concerto del 1969 Niente soldi, niente celebrazioni. Sfuma la possibilità di festeggiare il quarantesimo compleanno di Woodstock, il ...