iscrizionenewslettergif
Sport

L’Atalanta vince il triangolare di Alzano

Di Redazione5 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La grinta di Cristiano Doni

La grinta di Cristiano Doni

ALZANO — Come da previsione, va all’Atalanta il triangolare fra le squadre più titolate della nostra provincia. Allo stadio di Alzano erano di fronte i nerazzurri, i seriani dell’AlbinoLeffe e la squadra locale dell’Alzano.

Davanti a un pubblico di tutto rispetto, circa un migliaio di spettatori, la squadra di Gregucci ha ben figurato. Capitan Doni pare già in forma. Bene anche Bellini e Garics. Mentre per l’AlbinoLeffe in bella evidenza Geroni e Bergamelli.

Tre le partite in tutto, della durata di 45 minuti ciascuna. Il primo match ha visto la sfida fra AlbinoLeffe e l’Alzano vinta dai ragazzi di Madonna per 1-0 grazie a un gol di Ferrari.

La seconda sfida fra Atalanta e Alzano è stata vinta nettamente dai nerazzurri per 3-0, con una doppietta di Tiboni e un gol di Doni.

L’ultima partita – quella più attesa – fra Atalanta e AlbinoLeffe ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma i ritmi non sono stati forsennati, anche in virtù del carico di lavoro già sulle gambe dei giocatori rientrati dai rispettivi ritiri.

Fatto sta che sono i seriani a andare in vantaggio con un gol di Sala. L’Atalanta macina gioco e rimonta prima con una rete di Padoin, poi va a vincere con un calcio di rigore trasformato da Acquafresca.

Ufficiale: Guarente resta all’Atalanta fino al 2014

Tiberio Guarente in nerazzurro fino al 2014 BERGAMO -- I giochi sono fatti. L'Atalanta, attraverso il suo sito internet, ha reso noto ...

Atalanta a Cannes: finisce 0-0 il match con gli arabi

I giocatori a colloquio con Gregucci CANNES, Francia -- Pareggio a reti inviolate in terra francese fra l' Atalanta e l'Al ...