iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Padre Donovan da Zelig al nuovo Ospedale

Di Redazione3 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Padre Donovan di Zelig

Padre Donovan di Zelig

Ecco le iniziative dedicate a bambini ed adulti inserite in Bergamo Estate 2009, manifestazione organizzata dal Comune di Bergamo – Istituzione Servizi alla Persona in collaborazione con enti e associazioni del territorio, all’insegna della musica, dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento. Questo il calendario di domani Martedì 4 agosto:

Giocaparco, tutti i martedì fino al 18 agosto dalle 10 alle 11.30, Parco Locatelli.
Un’iniziativa del ciclo “Estate in gioco con i bambini” organizzata dai Servizi per l’Infanzia del Comune di Bergamo e dall’Associazione Giochincorso. L’iniziativa si svolge tutti martedì fino al 18 agosto ed è rivolta ai bambini da 0 a 3 anni accompagnati da un adulto.

Letture da “Gordon Pym”, ore 16.30, biblioteca Tiraboschi.
Uno degli appuntamenti del ciclo di letture “Il viaggio”, a cura della Biblioteca Tiraboschi. In questo appuntamento letture da “Gordon Pym” di Edgar Allan Poe tenuta da Teatro d’Occasione.

Giocaparco, tutti i martedì fino al 18 agosto dalle 17 alle 18.30, Parco Goisis (Monterosso).
Un’iniziativa del ciclo “Estate in gioco con i bambini” organizzata dai Servizi per l’Infanzia del Comune di Bergamo e dall’Associazione Giochincorso. L’iniziativa si svolge tutti martedì fino al 18 agosto ed è rivolta ai bambini da 3 a 6 anni accompagnati da un adulto.

Yoga nel parco, dalle 18.30 alle 19.45, parco Caprotti
Un appuntamento con le lezioni di yoga gratuite dell’Associazione Yantra

Fuoriporta Summer Park 2, ore 21.30, Parco Nuovo Ospedale.
Una serata di cabaret con Giorgio Verduci (Padre Donovan di Zelig), Paolo Labati e Gianluca Beretta. Ingresso libero.

Musica e Fellini in Caversazzi

Federico Fellini alla macchina da presa Prosegue il ricco cartellone di Bergamo Estate 2009, la manifestazione organizzata dal Comune di Bergamo ...

Parre fra feste texane e revival

Tre ragazze decisamente "country" Fine settimana di spettacoli a Parre, il centro turistico della Valseriana. Presso la tensostruttura allestita ...