iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Il maltempo non ferma l’Orobie Skyraid

Di Redazione3 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Orobie Skyraid

L'Orobie Skyraid

CASTIONE — Pienone di appassionati alla Orobie Skyraid. Nonostante il maltempo abbia costretta a una variazione del percorso di gara, la corsa fra le vette ha avuto un ottimo successo.

Durante la mattinata si è temuto il peggio. Un temporale e la grandine che domenica alle 6 impreversavano sul rifugio Brunone ha fatto pensare a un rinvio, poi trasformato in un cambio del tracciato.

La partenza è stata spostata da Valcanale a Castione della Presolana, il punto d’arrivo nei programmi originari. Le 46 squadre in gara, formate ciascuna da tre staffette, hanno accettato la variazione e tutto è andato come previsto.

A vincere è stato il team “Crazy Idea”, formato da Luca Miori, Ricardo Meija e Giovanni Tacchini. Il miglior trio al femminile è stato invece la «Valetudo Skyrunner Rosa», composta da Carolina Tiraboschi, Rossana Morè e Lisa Buzzoni.

IL presidente del Cai Paolo Valoti che ha organizzato l’evento si è detto soddisfatto dell’affluenza del pubblico. Buon successo anche per la «Sky Family», la gara amatoriale di 6 chilometri dedicata alla famiglie a cui hanno partecipato circa 500 persone.

Curva e squadra unite nel dolore per il piccolo scomparso a Brentonico

Lo striscione esposto a Brentonico per il piccolo Francesco BRENTONICO, Trento -- Un gesto bellissimo. Nato dal cuore, piccolo ma importante per star vicino ...

Basket: accordo fatto fra Comark e Matteo Da Ros

L'ala Matteo Da Ros TREVIGLIO -- La Comark Blu Basket, prestigiosa società di pallacanestro di Treviglio, ha annunciato questo ...