iscrizionenewslettergif
Sport

Basket: accordo fatto fra Comark e Matteo Da Ros

Di Redazione3 agosto 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ala Matteo Da Ros

L'ala Matteo Da Ros

TREVIGLIO — La Comark Blu Basket, prestigiosa società di pallacanestro di Treviglio, ha annunciato questo pomeriggio di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Matteo Da Ros.

“Tale accordo – si legge in un comunicato della società – prevede l’acquisto del cartellino e il contratto biennale per le stagioni 2009/10 e 2010/11”.

Alto 204 centimetri per 95 chilogrammi, Da Ros occupa il ruolo di ala grande e andrà a rafforzare la batteria dei lunghi. Cresciuto nella “Forti e liberi” di Monza dove, nel 2006-07, ha disputato la sua prima stagione da titolare in B2, è stato acquistato dalla Virtus Bologna nel mese di agosto 2007.

Ha esordito in serie A il 18 ottobre del 2007 contro la Benetton Treviso, giocando un solo minuto. Ha poi segnato i suoi primi punti nel massimo campionato italiano il 28 ottobre 2007, contro la Scavolini Pesaro, segnando 6 punti con 2 su 2 da tre e giocando 7 minuti, in una partita che la sua squadra ha perso 102-83.

Il maltempo non ferma l’Orobie Skyraid

L'Orobie Skyraid CASTIONE -- Pienone di appassionati alla Orobie Skyraid. Nonostante il maltempo abbia costretta a una ...

L’Atalanta dà i numeri: ecco le scelte dei nuovi arrivati

Bellini, Ferreira Pinto e Cristiano Doni con le nuove maglie BERGAMO -- L’Atalanta dà i numeri. Tranquilli, nessuno è andato fuori di testa o si ...