iscrizionenewslettergif
Italia

Giordano torna a Mediaset, Feltri al Giornale

Di Redazione31 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il bergamasco Vittorio Feltri

Il bergamasco Vittorio Feltri

BERGAMO — Giro di valzer nell’informazione che fa capo al gruppo Berlusconi. Mario Giordano lascia la direzione de Il Giornale e torna a Mediaset, dove dal prossimo 24 agosto assumerà l`incarico di “direttore nuove iniziative News Mediaset”. Il suo posto verrà preso del bergamasco Vittorio Feltri.

A Mediaset Giordano opererà nell`ambito della direzione generale informazione e avrà il compito di elaborare, coordinare e realizzare i progetti di sviluppo dell`area news alla luce delle nuove opportunità offerte anche dalla tecnologia digitale. Giordano ha guidato per 7 anni Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1.

La sua scrivania al “Giornale”, fondato da Indro Montanelli ma profondamente cambiato negli anni, verrà presa dicevamo da Vittorio Feltri che lascia “Libero” degli Angelucci portando con sé Alessandro Sallusti, con l’incarico di condirettore.

Al posto di Feltri a Libero potrebbe andare Franco Bechis, attuale direttore di Italia Oggi. Per Feltri si tratta di un ritorno al quotidiano milanese, che aveva già diretto dal 1994.

Il governo dà il via libera al piano casa

L'obiettivo del piano casa è di costruire centomila alloggi in cinque anni ROMA -- Centomila alloggi in cinque anni. E' questo l'obiettivo del decreto presidenziale sul piano ...

Inchiesta corruzione a Bari: centrosinistra nella bufera

I Carabinieri hanno perquisito le sedi regionali dei partiti BARI -- Perquisizioni a tappeto dei Carabinieri in quattro sedi di partiti del centrosinistra a ...