iscrizionenewslettergif
Turismo

Trawel Fly lancia il collegamento con Reggio Calabria

Di Redazione28 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vista aerea di Bergamo

Vista aerea di Bergamo

A partire dal prossimo 7 agosto la Trawel Fly, compagnia aerea con base a Orio al Serio, aprirà nuovi collegamenti fra il nostro scale e l’aeroporto di Reggio Calabria.

La partenza dallo scalo bergamasco è programamta per le 8 con arrivo a Reggio Calabria alle 9,40. Il volo di rientro è previsto per le 10.30 con arrivo alle 12.10 a Bergamo.
I voli, effettuati con il partner industriale Astraeus Airlines, impiegano Boeing 737-700 e avranno frequenza bisettimanale, il mercoledì e il venerdì. L’obiettivo è quello di agevolare gli spostamenti sull’asse Nord-sud del paese.

Questa scelta, insieme all’aumento di frequenze su Catania e Napopli, che dal 18 settembre saranno 5 a settimana, fanno parte del progetto industriale lanciato dalla compagnia aerea la primavera scorsa.

“Contiamo su un rinnovato consenso da parte dei passeggeri anche su questa nuova tratta e sulla consueta collaborazione da parte degli agenti di viaggio che sono i nostri referenti principali nell’offrire il prodotto alla clientela” fanno sapere da Trawel Fly.

La classifica dei ristoranti più cari d’Italia

Un bel piatto di spaghetti Se siete buone forchette e avete anche il portafoglio bello pieno, ecco la classifica dei ...

Doppio appuntamento all’Orto Botanico

Una splendida ninfea dell'Orto Botanico Doppio appuntamento sabato e domenica per gli amanti della traquillità e della piante. L'Orto botonico ...