iscrizionenewslettergif
Isola

Scontro in galleria a Carvico: due feriti gravi

Di Redazione28 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza verso l'ospedale

La corsa dell'ambulanza verso l'ospedale

CARVICO — Grave incidente ieri sera nella nuova galleria lungo la provinciale 239 che collega i paesi di Villa d’Adda con Carvico. Nello scontro fra auto sono rimaste ferite in maniera grave due persone.

Per ora non è trapelato nulla sulla dinamica dell’incidente. Si sa solo che l’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 e nello schianto frontale sono rimasti coinvolti più veicoli, con due persone rimaste incastrate tra le lamiere. Per estrarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, che hanno lavorato a lungo per portare a termine il salvataggio. Sul luogo dell’incidente i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale medico del 118.

I feriti sono stati trasportati d’urgenza uno ai Riuniti e uno a Ponte San Pietro. Per il primo è in prognosi riservata.

La corsa dei galli agita Presezzo

Uno dei galli favoriti alla vittoria finale. Viene dalla Valle Spluga e si dice sia parente, alla lontana, di Schumacher PRESEZZO -- Il titolo sa molto di sagra paesana d'altri tempi. E in effetti il ...

Ponte: cadavere di donna riaffiora dal Brembo

Il ponte sul Brembo, nel centro del paese, sotto cui è stato ritrovato il cadavere PONTE SAN PIETRO -- Macabro ritrovamento questa sera intono alle 19.30 sotto il ponte che ...