iscrizionenewslettergif
Musica

Max Pezzali in concerto a Brembate

Di Redazione28 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Max Pezzali

Max Pezzali

E’ stato l’idolo delle ragazzine degli anni Novanta. Cresce l’adrenalina per il concerto bergamasco di Max Pezzali, l’ex leader degli 883. Domani sera alle 21 il cantante pavese si esibirà sul palco del centro sportivo di Brembate Sopra. Per l’occasione sono già stati venduti quattromila biglietti.

C’è tempo fino a domani sera per acquistare i biglietti del concerto durante la serata o durante la festa “Brembaccano”, in corso da giovedì 23 luglio. Quindi, anche gli immancabili ritardatari forse potrebbero trovare ancora qualche posto. Il prezzo del biglietto va dai 25 ai 35 euro più i diritti di prevendita.

Dopo i Nomadi e i Pooh, ecco arrivare sul palco del centro sportivo il grande Max Pezzali, storico leader degli 883. Il cantante, simbolo della musica italiana anni Novanta, si era fermato per una “pausa” dopo la nascita del figlio all’inizio del 2009. Ma probabilmente non ha resistito a lungo, ed eccolo tornare in forma più che mai su un palco bergamasco. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18, mentre si entrerà nel vivo del concerto alle 21.

Fiordaliso in concerto a Sarnico

La cantante Fiordaliso Fiordaliso arriva sulle sponde del lago d'Iseo. La cantante, ritenuta una delle voci più belle ...

Folk e medioeval metal a Bagnatica

Gli Elveking, gruppo folk metal italiano, si esibiranno a Bagnatica E' tutto pronto a Bagnatica per il primo festival di "Medieval Folk". Musica folk e ...