iscrizionenewslettergif
Bergamo

Blitz di Nas e Carabinieri in via Quarenghi

Di Redazione28 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Blitz di Nas e Carabinieri in via Quarenghi

Blitz di Nas e Carabinieri in via Quarenghi

CENTRO CITTA’ — I Nas (Nuclei antisofisticazione) di Brescia e i Carabinieri di Bergamo hanno svolto una serie di controlli e ispezioni in via Quarenghi. Il blitz ha portato al sequestro di alcuni alimenti in un minimarket e di alcuni pezzi di hashish gettati a terra da qualcuno lungo la strada.

I militari hanno svolto una serie di accertamenti soprattutto negli esercizi commerciali e nei phone center di via Quarenghi. In un minimarket i Nas hanno sequestrato alcuni alimenti in cattivo stato di conservazione. I Carabinieri nel frattempo hanno trovato alcuni pezzi di hashish in strada. Probabilmente, chi li possedeva ha visto i militari e ha pensato bene di sbarazzarsi della droga.

Il giro di vite promesso dall’assessore comunale alla sicurezza Cristian Invernizzi dunque prende piede. Il leghista ha dichiarato che interventi del genere saranno effettuati più spesso da parte della polizia locale in collaborazione con le forze dell’Ordine. Invernizzi ha detto che “anche via Paglia è un’altra zona da tenere sotto controllo”.

Truffatori croati speronano i Carabinieri: due arresti

Un'auto dei Carabinieri BERGAMO -- Per sfuggire ai Carabinieri non hanno esitato a speronare la loro auto. Tuttavia ...

Somalo senza biglietto aggredisce controllore Atb: denunciato

Una volante della polizia locale BERGAMO -- Stava viaggiando su un pullman in città senza biglietto. A un tratto è ...