iscrizionenewslettergif
Bergamo

Scontro fra Vespa e auto in centro: ferite due ragazze

Di Redazione27 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le moto dei vigili

Le moto dei vigili

CENTRO CITTA’ — Brutto incidente ieri pomeriggio in viale Vittorio Emanuele, all’incrocio con via Tasca e via Petrarca. Una moto Vespa 125 con a bordo due ragazze si è scontrata con un’automobile. Nell’impatto le due ragazze sono volate per una quindicina di metri riportando diverse lesioni. Entrambe sono ricoverate in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Erano circa le 15.40 quanto la Vespa 125 su cui viaggiavano due ragazze – una 27enne di Treviolo e una 22enne di Palazzolo sull’Oglio – stavano andando da via Petrarca verso Città Alta. Secondo il racconto di alcuni testimoni, all’improvviso dalla loro destra è arrivata a velocità sostenuta una Y10 guidata da una 40enne di Cenate Sopra.

L’impatto è stato inevitabile. Secondo le testimonianze le due ragazze sono state sbalzate dalla sella e nel “volo” sarebbero passate sopra una Mercedes che sopraggiungeva dalla parte opposta, cadendo poi a terra e riportando fratture al bacino e agli arti.

Immediato l’intervento del 118. Le due malcapitate sono state trasportate d’urgenza ai vicini Riuniti. Illesa anche se spaventatissima invece l’automobilista della Y10. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Bergamo per i rilievi del caso.

Crolla la torretta dell’ex carcere: paura in Città Alta

Nel cerchio blu la torretta del carcere crollata CITTA' ALTA -- Per fortuna quella zona è un po' fuori mano, poco frequentata. Sì ...

Truffatori croati speronano i Carabinieri: due arresti

Un'auto dei Carabinieri BERGAMO -- Per sfuggire ai Carabinieri non hanno esitato a speronare la loro auto. Tuttavia ...