iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Stasera a Palafrizzoni l’eccentrico Peter Shub

Di Redazione23 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'eccentrico Peter Shub

L'eccentrico Peter Shub

Divertimento assicurato questa sera nel cortile di Palazzo Frizzoni. Prosegue, infatti, la kermesse estiva “Eccentrici” con i grandi protagonisti della Rassegna internazionale di arti comiche diretta da Lorenzo Baronchelli di Ambaradan. Alle 21.30 lo statunitense Peter Shub, genio mondiale della pantomima, promette di far ridere a crepapelle grandi e piccoli.

Gli “Eccentrici” tornano a invadere Bergamo. Dopo gli appuntamenti del primo luglio con Leo Bassi, del 9 luglio con gli Slapsus e del 16 luglio con lo spettacolo di Alexandre Pavlata, stasera sarà la volta di Schub. Pioniere della clownerie di strada negli anni Ottanta, il grande comico proporrà alcune rivisitazioni dei classici della pantomima. A chiudere la rassegna, giovedì 30 luglio, sarà lo show di Nicola Sordo, grande comico, improvvisatore e musicista.

Shub, nella sua carriera, ha conquistato numerosi premi in manifestazioni di ogni genere, dal Festival del circo di domani di Parigi, al Festival del mimo negli Usa, al Premio speciale della giuria al Festival del teatro di Cannes per lo show “Alzati e…inciampa”.

Lo spettacolo è a ingresso è libero. In caso di pioggia si svolgerà al Quadriportico del Sentierone.

Giocarteatro: domani sera va in scena “Fate”

Una scena dallo spettacolo "Fate" (photo courtesy of www.teatroprova.com) Prosegue a Palazzo Frizzoni la rassegna estiva per le famiglie "Giocarteatro". Domani sera alle 21.15 ...

A Bottanuco arrivano i Legnanesi

Il trio dei Legnanesi Arrivano i Legnanesi in Bergamasca. Lo storico gruppo comico dialettale bergamasco reciterà lo spettacolo «Una ...