iscrizionenewslettergif
Sport

Blu Basket rescinde il contratto con Luca Gamba

Di Redazione23 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

TREVIGLIO — Dopo l’annuncio a giugno del neo coach Morandi, degli acquisti di De Min, Moruzzi e Minessi, della risoluzione con Rossi, degli addii di Guarino, Frattin e Raschi, la Blu Basket Treviglio ha raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale anche del contratto che legava a sé ancora per una stagione l’ala, il capitano, il giocatore da più lungo tempo a Treviglio: Luca Gamba.

Il capitano, che ha giocato per i trevigliesi 11 stagioni, conquistando la storica promozione in B1 a Modena contro Campi Bisenzio l’8 maggio 1994, lasciando il capoluogo della Bassa solo per vestire la maglia di squadre di serie A (Pistoia, Olimpia Milano e Reggio Emilia), ha deciso di scendere di categoria accasandosi a Piacenza.

“A Luca vanno i ringraziamenti per l’importante contributo umano e sportivo dato in questi undici anni e un in bocca al lupo per la nuova avventura”, si legge in un comunicato della società. La Blu Basket inoltre ha comunicato che il raduno della squadra agli ordini del coach Simone Morandi e del vice Raffaele Martini, è programmato per martedì 18 agosto.

<

Padoin, l’importanza del jolly nell’Atalanta

Il centrocampista atalantino Padoin al ritiro di Brentonico (foto Daniele Zeni) BERGAMO -- Dove lo metti sta. Ragazzi così, in una squadra di calcio, servono come ...

>

La Blu Basket rescinde il contratto con Luca Gamba

TREVIGLIO -- Dopo l’annuncio a giugno del neo coach Morandi, degli acquisti di De Min, ...