iscrizionenewslettergif
Bergamo

Fiamme in un appartamento di via Suardi: intossicata sudamericana

Di Redazione22 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno dell'appartamento andato a fuoco (foto Mariani)

L'interno dell'appartamento andato a fuoco (foto Mariani)

CENTRO CITTA’ — Sono serviti una decina di pompieri con due autoscale per spegnere l’incendio avvenuto questo pomeriggio in una vecchia palazzina di via Suardi.

Per cause ancora da chiarire, il secondo piano dell’edificio, un trilocale abitato da un’anziana signora, ha preso fuoco. La donna, per fortuna, è rimasta illesa. Intossicata dal fumo, invece, una donna latinoamericana residente al terzo piano.

Forse il rogo è partito da un cortocircuito della televisione. Fatto sta che, appena viste le fiamme, l’anziana signora si è data alla fuga ed è riuscita a mettersi in salvo prima che l’incendio distruggesse tutto l’appartamento.

Al terzo piano, invece, una donna di origine latinoamericana è rimasta intossicata dal fumo e i soccorsi del 118, giunti sul posto, l’hanno trasportata agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Accorsa sul luogo dell’incendio anche la polizia locale, impegnata a regolare il traffico di via Suardi su via Bono.

Oltre al secondo piano, da cui sono partite le fiamme, anche gli altri piani – cinque in tutto – sono stati coinvolti dal rogo, anche se in misura minore. L’incendio ha intaccato anche la facciata della palazzina.

Rapina da 12mila euro al benzinaio di via Corridoni

Rapina da 12mila euro al benzinaio di via Corridoni SANTA CATERINA -- Gli ha portato via 12mila euro in contanti. Vittima della rapina a ...

Trasportava 113 chili di hashish: arrestato portoghese

I Carabinieri mostrano la droga sequestrata (foto Mariani) BERGAMO -- Viaggiava tranquillamente in autostrada trasportando 113 chili di hashish nella motrice di un ...