iscrizionenewslettergif
Italia

Appuntamento con i sogni: stasera Superenalotto da 100 milioni

Di Redazione21 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
File alle ricevitorie del Superenalotto

File alle ricevitorie del Superenalotto

MILANO — Appuntamento con i sogni questa sera per tutti gli italiani. Il superenalotto mette in palio la cifra stratosferica di 100 milioni di euro. Quindi avete ancora una giornata per sognare ville esotiche, viaggi all’infinito, auto di lusso, figli sistemati senza sforzi e bagordi a volontà.

L’ultima volta che il 6 venne realizzato era il 31 gennaio scorso. Da allora, ha fatto perdere le sue tracce. Fino ad oggi, gli italiani nella caccia alla sestina vincente hanno giocato 2,50 miliardi di combinazioni, per una spesa totale di 1,25 miliardi di euro.

Il 6 non esce da 72 concorsi. Nel frattempo l’Erario ha incassato dal Superenalotto 618 milioni di euro. Non si tratta comunque del record, la vincita più alta del concorso è dello scorso ottobre a Catania con 100,7 mln, ma è pur sempre il più alto montepremi a disposizione in tutto il mondo. E se il 6 non dovesse uscire, il record è assicurato automaticamente.

Tutti pazzi per il Superenalotto: in palio oltre 93 milioni di euro

Il jackpot è di 93,1 milioni di euro ROMA -- Cosa fareste con 93,1 milioni di euro? Probabilmente tante, tantissime cose. E' questa ...

Il governo dà il via libera al piano casa

L'obiettivo del piano casa è di costruire centomila alloggi in cinque anni ROMA -- Centomila alloggi in cinque anni. E' questo l'obiettivo del decreto presidenziale sul piano ...