iscrizionenewslettergif
Tecnologia

La Facebook mania arriva a 250 milioni di iscritti

Di Redazione17 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg

Chi non è iscritto a Facebook alzi la mano. Sono davvero tantissimi i giovani – e non solo – che vanno pazzi per il social network. E il famoso sito ha raggiunto un grande traguardo: è arrivato a quota 250 milioni di iscritti.

Numeri da capogiro, che ci fanno capire come oggi la tecnologia abbia grande successo tra i giovani. A rendere nota la notizia del numero di iscritti è stato direttamente Mark Zuckerberg, fondatore e Ceo del social network. Ai duecento milioni di utenti già presenti, da aprile a oggi se ne sono aggiunti altri 50 milioni.

Insomma, un incremento di iscrizioni a velocità record. “Il ritmo di crescita è molto gratificante, 250 milioni di utenti non è solo un traguardo importante, ma anche un segnale di quanti rapporti personali siano stati instaurati”, ha detto Zuckerberg.

Intel riaccende le speranze

Il quartier generale californiano della Intel Mentre la crisi peggiore dagli anni Trenta continua a sferzare gli Stati Uniti, il periodo ...

Apple pronta a lanciare il tablet-computer

Due gioielli della Apple: iPhone e iPod Touch Apple si prepara a lanciare un nuovo e rivoluzionario prodotto. Stiamo parlando di un dispositivo ...