iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Investito in bicicletta, muore pensionato di Mariano

Di Redazione16 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Polizia locale esegue i rilievi sul luogo dell'incidente

La Polizia locale esegue i rilievi sul luogo dell'incidente

DALMINE — Stava percorrendo viale Mariano con la sua bicicletta quando è stato travolto da un’auto che l’ha ucciso. Disgrazia questa mattina a Mariano di Dalmine. Un pensionato di 89 anni, originario del posto, è stato investito fatalmente all’altezza dello svincolo con via Belluno.

Erano circa le 9.30 del mattino quando il poveretto stava attraversando il centro del paese, diretto verso la periferia. All’improvviso, per cause in corso d’accertamento da parte della Polizia locale, è stato travolto da una Seat Vario Station Wagon guidata da un 35enne di Dalmine. L’anziano è caduto per terra e ha picchiato la testa in maniera violenta, morendo sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso dei medici del 119 giunti sul posto. L’automobilista invece è rimasto illeso.

Nel frattempo la Polizia locale ha effettuato i rilievi del caso. Per questo un tratto di circa un chilometro di viale Mariano è rimasto chiuso al traffico in mattinata. Il corpo senza vita della vittima è stata trasferito al cimitero di Dalmine.

La Regione mette il freno al Polo del lusso

Una simulazione dello straordinario Polo del Lusso AZZANO SAN PAOLO -- "L'istruttoria rimane sospesa fino alla presentazione della nuova documentazione", firmato Direzione ...

Quando il Comune fa la spesa per gli anziani

L'estate è un periodo difficile per gli anziani soli SERIATE -- Un'iniziativa, pur non nuova, ma davvero meritevole di citazione quella promossa dal Comune ...